Bonus Infissi: Come Funziona la Cessione del Credito 50% | GLD Serramenti - Serramenti Bergamo, Brescia, Monza

Bonus Infissi: Come Funziona la Cessione del Credito 50%

Migliorare la tua casa con la cessione del credito al 50%

Migliorare la tua casa? Adesso è più facile ed economico! Grazie alla cessione del credito al 50% messa a disposizione dallo Stato italiano per sostituire i tuoi vecchi serramenti.

Importante occasione per aumentare il comfort e ridurre le spese di riscaldamento dei tuoi ambienti, la cessione del credito al 50% rientra nel cosiddetto “Ecobonus” previsto dal Decreto Rilancio. In particolare l’art.121 stabilisce la possibilità di cedere il proprio credito fiscale generato dall’acquisto di alcune tipologie di serramento anziché usufruire della detrazione fiscale “standard”.

Sconto in fattura

Un’alternativa alla detrazione fiscale è lo sconto al 50% sulla fattura degli infissi chiedendola direttamente a GLD Serramenti. Scegliendo questa opzione puoi usufruire subito di uno sconto sulla fattura dei serramenti senza intermediari.

Tramite lo sconto in fattura, l’impresa che realizzerà i lavori, ti anticiperà la spesa detraibile. Nel caso della cessione del credito, invece, dovrai cedere direttamente il tuo credito a terzi come banche, assicurazioni o altri soggetti.

Requisiti per ottenere l’agevolazione

Naturalmente ci sono dei requisiti tecnici da rispettare per far rientrare l’installazione di nuovi serramenti nel bonus. Il requisito essenziale per poter usufruire della cessione del credito al 50% è la sostituzione di vecchi infissi con nuovi modelli a risparmio energetico, come gli infissi in Pvc o in Alluminio.

L’intervento deve configurarsi come sostituzione di vecchi infissi, e i serramenti da sostituire devono limitare un volume riscaldato verso l’esterno o vani non riscaldati. Devono, infine, essere rispettati specifici valori di trasmittanza termica in base alla zona climatica dove si trova l’immobile.

Cambiare gli infissi usufruendo dell’Ecobonus? Con GDL Serramenti è facile!

Se infissi e serramenti non sono più in grado di garantirti l’isolamento termico e il mantenimento della temperatura interna, questo è il momento perfetto rivolgersi a GLD Serramenti per valutare una sostituzione.

Grazie agli incentivi statali, anche per tutto l’anno in corso sarà possibile richiedere un’agevolazione fiscale del 50% grazie all’Ecobonus, comprese eventuali spese di ristrutturazione. Approfittane subito!

Per qualunque informazione sugli interventi, rientranti nell’Ecobonus 50%, compresa la sostituzione di persiane e serramenti, GLD Serramenti a Bergamo è a tua disposizione. Contattaci per una prima consulenza e un preventivo senza impegno, insieme troveremo la soluzione migliore per te.

 

Giuseppe Gelpi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Dicono di noi

S.L.

E' già la terza volta che mi rivolgo a questa azienda..., ho cambiato le finestre e le porte di casa e anche mio figlio ha recentemente comprato una porta blindata per casa sua.... professionalità garantita...

M.C.

Azienda super seria... Ho acquistato da loro delle zanzariere e devo dire che i loro installatori sono stati impeccabili e hanno effettuato una posa a regola d'arte

S.N.

Abbiamo sostituito tutti gli infissi di casa, porte interne e il portoncino blindato, ottimi prodotti posati a regola d'arte con cura dei dettagli impeccabile. Ditta molto seria, formata da persone competenti che hanno soddisfatto tutte le nostre esigenze. Consigliatissimi!!!

CATALOGO