Detrazioni fiscali del 50%

Cambia le tue vecchie finestre approfittando delle detrazioni fiscali, anche con finanziamento a tasso zero per 24 mesi

ECOBONUS 2024

Scopri tutte le novità sugli incentivi per migliorare l'efficienza energetica della tua casa fino al 31 dicembre 2024.

Costruire serramenti di qualità oggi

significa avere per ogni problematica una risposta su misura.

INNOVAZIONE, ESPERIENZA, QUALITÁ

GLD serramenti Bergamo e provincia

GLD Serramenti è azienda leader nel settore dei serramenti e degli infissi.
I nostri serramenti vantano una elevata durata nel tempo e una particolare attenzione all’ambiente.
GLD Serramenti, con sede in provincia di Bergamo, nasce infatti da un’esperienza di oltre vent’anni nella produzione, installazione e vendita serramenti.
Grazie all’esperienza accumulata e al personale tecnico qualificato, GLD Serramenti propone oggi diverse soluzioni diversificate e personalizzate,
occupandosi della vendita e posa di serramenti, infissi, finestre, complementi, persiane, zanzariere, avvolgibili, cancelletti e grate di sicurezza.

SERRAMENTI

Produzione, vendita e posa in opera di serramenti in PVC, alluminio, legno, alluminio-legno e legno-alluminio; tutti materiali di alta qualità.

PORTE

Le porte prodotte, vendute e installate da GLD Serramenti vengono realizzate con un’attenzione particolare alla sicurezza, essendo ignifughe e autoestinguenti.

PERSIANE

Realizzazione, vendita e installazione di persiane, disponibili in svariati modelli e con molteplici soluzioni di rifiniture, integrandosi in tutti i contesti residenziali.

INFISSI

Gli infissi rappresentano uno dei più importanti elementi strutturali e estetici di un’abitazione o di una struttura commerciale.

AVVOLGIBILI

La funzione dell’avvolgibile è quella di proteggere gli infissi dagli agenti atmosferici, dal rumore e dalla luce; inoltre sono leggeri ed impermeabili.

GRATE DI SICUREZZA

Le grate di sicurezza ricoprono una funzione importante: tutelano la sicurezza degli occupanti senza però bloccare né l’ingresso di luce nè la circolazione d’aria.

vetri ornamentali

VETRI ORNAMENTALI

Conferiscono all'ambiente una rilevanza estetica magica, un gioco di luci e riflessi, che non può non abbagliare e colpire positivamente gli occhi dell’osservatore.

COMPLEMENTI

Zanzariere ed oscuranti sono solo alcuni dei complementi che realizziamo per garantire al cliente una soluzione completa alle sue esigenze.

Sinonimo di ricercatezza e design

GLD Serramenti con sede operativa a Pedrengo (BG) e showroom a Bergamo propone esclusivamente prodotti qualitativamente elevati, con caratteristiche tecniche peculiari che fanno di GLD Serramenti un vero punto di riferimento per la provincia di Bergamo e per tutto il territorio lombardo.

GLD Serramenti è sinonimo di ricercatezza e design, proponendo numerose soluzioni perfettamente adattabili a qualsiasi contesto; i serramenti GLD non richiedono manutenzione, essendo realizzati con materiali all’avanguardia, pensati per durare nel tempo e resistere agli agenti atmosferici. Impermeabilità, resistenza al fuoco, isolamento termico e isolamento acustico completano le caratteristiche principale dei serramenti GLD.

RISPARMIO ENERGETICO

Il primo compito di un serramento è di isolare efficacemente l’interno dall’esterno. Ogni particolare dei nostri serramenti è studiato per la massima efficienza energetica.

LA QUALITÁ DELL'ARIA

Gli infissi realizzati da GLD hanno una tenuta straordinaria. Serramenti progettati con lo scopo primario di ottenere una chiusura ermetica al fine di consentire il maggior risparmio energetico. Per questa ragione, onde evitare la formazione di muffe e condensa, bisogna quotidianamente procedere alla areazione dei locali. Grazie ai meccanismi di anta a ribalta e di microareazione si può procedere personalmente. GLD ha voluto andare oltre, studiando dei sistemi ECONOMICI e SEMPLICI per ottenere una areazione automatica.

CONTROLLO SOLARE

La luce è fonte di vita, ma va gestita e regolata per un comfort interno, ecco perchè abbiamo dato grande importanza alla scelta dei vetri, per prestazioni eccezionali in inverno ed in estate.

richiedi informazioni

    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento UE 679/2016 (*)

    Perchè scegliere noi

    L’azienda di Bergamo si distingue anche per il basso impatto ambientale, infatti un elevato risparmio energetico equivale ad una riduzione di CO2 nell’ambiente.

    Design, assenza di manutenzione, impermeabilità, rispetto ambientale, fanno dei serramenti e degli infissi di GLD una scelta valida e garantita a Bergamo e provincia, a Brescia e provincia, a Milano e provincia, a Monza e provincia.

    DETRAZIONE 50%

    Approfitta della detrazione fiscale per la sostituzione di infissi e serramenti.

    POSA IN OPERA

    La posa in opera dei serramenti, porte e finestre, è uno degli aspetti cruciali del processo di riqualificazione energetica di un edificio.

    ASSISTENZA PROFESSIONALE

    Già dal preventivo potrete apprezzare il nostro sistema di lavoro. Nella prima fase verrà creato un ventaglio di soluzioni che potranno permettervi il miglior rapporto qualità prezzo, sempre.

    ASSISTENZA POST VENDITA

    Assistenza post vendita Centri di assistenza su tutte le aree di lavoro. Squadre qualificate per la posa ed il rilievo.

    GARANZIE E CERTIFICAZIONI

    Una documentazione completa sia dal punto di vista tecnico che commerciale per qualificare l’investimento effettuato.

    QUALITÁ E TECNOLOGIA

    Siamo alla continua ricerca dei migliori metodi produttivi e dei materiali più avanzati per darvi un comfort abitativo senza pari e senza manutenzione.

    Finanziamenti personalizzati
    e a tasso ZERO per i primi 12 mesi