Serramenti Legno-Alluminio

Se state cercando serramenti legno-alluminio, potete rivolgervi a GLD serramenti che dispone di showroom a Bergamo e laboratorio a Pedrengo in provincia di Bergamo.

I serramenti legno-alluminio valorizzano sia gli ambienti interni che quelli esterni. Gli ambienti interni sono arricchiti dalla presenza del legno e delle sue tonalità calde, mentre all’esterno il serramento è molto resistente in quanto la parte è realizzata in alluminio, che protegge dalle intemperie.
Ma l’alluminio ha un altro vantaggio: permette all’ambiente interno di essere isolato termoacusticamente, caratteristica che mantiene anche in assenza di manutenzione.
Adesso i serramenti legno-alluminio possono essere scelti anche con particolari caratteristiche estetiche e performanti.

Se dovete scegliere serramenti legno-alluminio, potete usufruire dell’esperienza di GLD serramenti con sede a Bergamo
GLD Serramenti vanta un’esperienza di oltre 20 anni nella produzione, installazione e vendita di serramenti, tra cui anche i serramenti legno-alluminio. I materiali utilizzati sono scelti tra le maggiori aziende italiane.
GLD è tra le prime aziende del settore serramenti legno-alluminio. Trovate lo show room in via Borgo Palazzo, 219 Bergamo (BG).
Zone serramenti legno-alluminio

Zone Servite Bergamo