Porte

GLDporte

Le porte di GLD Serramenti Bergamo sono prodotti di assoluta qualità che consentono al cliente di scegliere tra vari modelli che si diversificano per design, materiali, grado di sicurezza offerta e sistemi di apertura, che possono essere integrati in qualsiasi ambiente.

Le porte in legno, legno-alluminio, alluminio e pvc prodotte, vendute e installate a Bergamo da GLD Serramenti sono infatti disponibili sia in versione porta blindata e porta di sicurezza sia per interni, e vengono realizzate con un’attenzione particolare alla sicurezza, essendo ignifughe e autoestinguenti.
Le porte blindate offrono all’acquirente la massima protezione da coloro che intendono introdursi in casa furtivamente e, con il loro aspetto assolutamente “normale”, non possono non essere apprezzate da chi ricerca anche l’estetica e non solo la solidità.
Sia le porte per interni che quelle blindate possono essere personalizzate o prodotte dietro specifica richiesta e la loro installazione viene effettuata direttamente da GLD.

Acquistare porte a Bergamo è un’operazione semplicissima se ci si rivolge a operatori seri che vantano una lunga esperienza, proprio come GLD Serramenti, che è indiscutibilmente leader nel settore porte a Bergamo e in tutta l’area circostante.

Zone Servite Porte

Zone Servite Bergamo