Persiane in composito e vetroresina

Persiane in composito e vetroresina per ogni vostra esigenza

Le varie soluzioni per l’acquisto di serrande si compongono di materiali classici, dall’indubbia qualità e dalle prestazioni ben definite, fino ad arrivare a strutturazioni più moderne, prese in prestito da altri settori e riadattate alla perfezione nell’ambito dei serramenti.
Le persiane in composito e vetroresina sfruttano un processo di indurimento del vetro, mescolato con alcune particolari resine, che dà vita a un materiale dalle proprietà ottimali per essere utilizzato anche nel campo della fabbricazione di persiane e scuri.
Le persiane in composito e vetroresina riescono a mantenere alti livelli di protezione e isolamento a fronte di un peso molto inferiore rispetto alle persiane in alluminio o in legno, maggiore elasticità e assenza di manutenzione.
Saper operare nell’ambito dei serramenti, offrendo sempre soluzioni articolate e molteplici, ha portato GLD Serramenti e fare proprie tutte le novità introdotte sul mercato e a formare i propri tecnici per una consulenza esperta e per interventi di posa rapidi e precisi.
Persiane in vetroresina composita arricchiscono così il catalogo di GLD Serramenti che acquista per i propri clienti soltanto prodotti affidabili e di qualità superiore.
Anche dal punto di vista dell’estetica e del design, GLD saprà mostrare come le persiane in vetroresina siano un’alternativa assai valida.
Su tutta la provincia di Bergamo, ma anche di Milano, Monza e Brescia, si può sfruttare la competenza di GLD Serramenti per richiedere la posa di persiane in composito e vetroresina.

Richiesta informazioni

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento UE 679/2016 (*)