Flessya

GLD SERRAMENTI e FLESSYA a Bergamo sono unite per offrire ai propri clienti le migliori porte da interno. L’accurata selezione effettuata nel corso degli anni da GLD SERRAMENTI le ha infatti permesso di affidarsi a FLESSYA per la fornitura delle proprie porte da interno per Bergamo, Brescia, Monza e Milano.

FLESSYA produce porte da interno in vari modelli e colori, per permettere la perfetta integrazione in qualsiasi tipo di arredamento. Porte da interno dalla linea classica o moderna, lisce o con delicati rilievi che le rendono preziosi oggetti d’arredamento sono il fiore all’occhiello della produzione FLESSYA.
L’ottima qualità delle materie prime impiegate e la costante attenzione alle più recenti e innovative tecniche di lavorazione hanno permesso a FLESSYA di divenire una delle più importanti aziende nella produzione e vendita di infissi, e di essere scelta da GLD SERRAMENTI per la sua selezionata clientela di Bergamo e provincia.

GLD SERRAMENTI e FLESSYA collaborano per la fornitura di porte da interno per Bergamo e provincia, Brescia e provincia, Monza e provincia e Milano e provincia, soddisfando in questo modo una larga fascia di clientela in tutto il territorio lombardo.

FLESSYA Bergamo è una delle aziende con cui GLD SERRAMENTI ha scelto di collaborare dopo anni di accurata selezione fra le aziende italiane del settore. La continua attenzione verso il cliente finale e l’impegno e la professionalità che FLESSYA mette nel proprio lavoro hanno reso la sua creazione di porte da interni una delle più ricercate del mercato.