Finestre

Finestre

L’azienda GLD con sede a Pedrengo (BG) e showroom a Bergamo, opera da oltre 20 anni nel settore dei serramenti, occupandosi della produzione, installazione e vendita di infissi, finestre, porte, portefinestre, cancelli, persiani, complementi e grate di sicurezza.
Grazie all’elevata qualità dei materiali utilizzati e al personale tecnico altamente qualificato che si occupa della posa in opera delle finestre, GLD è riuscita a imporsi sul mercato come una delle prime aziende del settore in provincia di Bergamo.

GLD Serramenti propone esclusivamente finestre altamente performanti, perché i materiali utilizzati sono acquistati dalle migliori aziende produttrici italiane. Grazie all’uso di alluminio-legno, legno-alluminio, alluminio, e pvc, a un’accurata scelta dei marchi proposti e al continuo aggiornamento sulle tecniche che garantiscono il miglior aggiornamento termo-acustico e la massima sicurezza, GLD Serramenti è in grado id aiutare aziende e privati nella sostituzione o posa in opera delle finestre.
Inoltre, la lunga e consolidata esperienza nel settore permette al personale aziendale di affiancare il cliente nella richiesta di detrazione del 65% sulla riqualificazione energetica dell’edificio.
Design, rispetto dell’ambiente, impermeabilità e assenza di manutenzione fanno delle finestre e degli altri serramenti venduti e installati da GLD una scelta di qualità assicurata a Bergamo e provincia.
Rivolgendovi direttamente alla sede GLD di Pedrengo o allo showroom di Bergamo o, in alternativa, compilando l’apposito form sul sito web dell’azienda, è possibile richiedere un preventivo gratuito per l’acquisto e la posa in opera delle finestre.

Sia sul sito web che presso la sede di Bergamo della GLD, potrete visionare il cataloghi di prodotti e materiali utilizzati e constatare in prima persona che le finestre proposte sono della migliore qualità sul mercato.



Zone servite finestre

Zone Servite Bergamo