Finestre

Per le tue finestre di qualità, affidati a GLD Serramenti

L’azienda GLD con sede a Pedrengo (BG) e showroom a Bergamo, opera da oltre 20 anni nel settore dei serramenti, occupandosi della produzione, installazione e vendita di infissi, finestre, porte, portefinestre, cancelli, persiani, complementi e grate di sicurezza.
Grazie all’elevata qualità dei materiali utilizzati e al personale tecnico altamente qualificato che si occupa della posa in opera delle finestre, GLD è riuscita a imporsi sul mercato come una delle prime aziende del settore in provincia di Bergamo.

Leggi tutto...

Se cercate finestre performanti di diversi materiali, GLD risponde alle vostre esigenze

GLD Serramenti propone esclusivamente finestre altamente performanti, perché i materiali utilizzati sono acquistati dalle migliori aziende produttrici italiane. Grazie all’uso di alluminio-legno, legno-alluminio, alluminio, e pvc, a un’accurata scelta dei marchi proposti e al continuo aggiornamento sulle tecniche che garantiscono il miglior aggiornamento termo-acustico e la massima sicurezza, GLD Serramenti è in grado id aiutare aziende e privati nella sostituzione o posa in opera delle finestre.
Inoltre, la lunga e consolidata esperienza nel settore permette al personale aziendale di affiancare il cliente nella richiesta di detrazione del 65% sulla riqualificazione energetica dell’edificio.
Design, rispetto dell’ambiente, impermeabilità e assenza di manutenzione fanno delle finestre e degli altri serramenti venduti e installati da GLD una scelta di qualità assicurata a Bergamo e provincia.
Rivolgendovi direttamente alla sede GLD di Pedrengo o allo showroom di Bergamo o, in alternativa, compilando l’apposito form sul sito web dell’azienda, è possibile richiedere un preventivo gratuito per l’acquisto e la posa in opera delle finestre.

Sia sul sito web che presso la sede di Bergamo della GLD, potrete visionare il cataloghi di prodotti e materiali utilizzati e constatare in prima persona che le finestre proposte sono della migliore qualità sul mercato.

Richiesta informazioni

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento UE 679/2016 (*)