Finestre Alluminio-Legno

Finestre Alluminio-Legno

Frutto dei più approfonditi studi nel settore dei serramenti, le finestre in alluminio-legno sono il fiore all’occhiello della GLD Serramenti, che da più di vent’anni si occupa non solo di installazione e manutenzione, ma anche della realizzazione di finestre in alluminio-legno.

Dallo stabilimento di Pedrengo (BG) direttamente a tutta la provincia di Bergamo e dintorni, le finestre in alluminio-legno sono il frutto del connubio di tradizione e innovazione. In seguito a un semplice sopralluogo, i tecnici della GLD Serramenti saranno in grado di proporre le soluzioni personalizzate più adatte alle esigenze del cliente, offrendo anche la possibilità di effettuare modifiche su misura contestualizzate alla struttura pre-esistente.
La GLD Serramenti propone numerose possibili soluzioni personalizzabili. L’alta qualità delle finestre di alluminio e legno permette di ridurre la manutenzione dell’infisso relativamente agli effetti degli agenti atmosferici. Oltre all’impermeabilità persino in condizioni estreme, i prodotti GLD Serramenti sono sicuri e ignifughi, garantendo isolamento termico e acustico grazie ai profili multi camera e con taglio termico che conferiscono al prodotto un alto valore fono assorbente. Presso lo Show Room di Bergamo, in via Borgo Palazzo219/C, zona Celadina, potrete toccare con mano la qualità e la professionalità messa al vostro servizio.



Zone servite finestre

Zone Servite Bergamo

Lascia un commento

*