Alias Porte Blindate

Alias: porte blindate di sicurezza grazie a GLD Serramenti

La sicurezza a Bergamo è garantita da GLD SERRAMENTI e dai suoi prodotti di altissima qualità, come le porte blindate ALIAS.
ALIAS nasce nel 2002 con l’obiettivo di mettere in sicurezza le abitazioni con eleganza. Il team di architetti, ingegneri e designer che compongono il suo team professionale sono sempre impegnati a progettare e realizzare articoli sempre più innovativi.

Oggi conosciute e apprezzate in Italia e all’estero, le porte blindate ALIAS sono un prodotto italiano che ha saputo coordinare alla perfezione l’alta affidabilità e sicurezza di una porta blindata in acciaio zincato con l’eleganza di modelli personalizzabili e in grado di integrarsi perfettamente con ogni tipo di arredamento.

Per le tue Alias porte blindate affidati a GLD Serramenti

Le porte blindate ALIAS sono studiate per offrire anche un perfetto isolamento termico e acustico, con la certificazione dei più importanti istituti europei. Eleganza, insonorizzazione, lunga durata nel tempo ma soprattutto alta affidabilità nel render inviolabile la propria casa, sono gli obiettivi che ALIAS è riuscita ad abbinare perfettamente nei suoi prodotti, oggi disponibili anche a Bergamo e provincia grazie a GLD Serramenti.

La collaborazione fra ALIAS e GLD SERRAMENTI Bergamo ha creato una combinazione perfetta per garantire protezione ad ogni appartamento con porte blindate di design che alla perfezione estetica e protezione della casa.