Serramenti Bergamo e provincia

GLD Serramenti è azienda leader nel settore dei serramenti e degli infissi.
I nostri serramenti vantano una elevata durata nel tempo e una particolare attenzione all’ambiente.

  • GLD Serramenti, con sede in provincia di Bergamo, nasce infatti da un’esperienza di oltre vent’anni nella produzione, installazione e vendita serramenti.
    Grazie all’esperienza accumulata e al personale tecnico qualificato, GLD Serramenti propone oggi diverse soluzioni diversificate e personalizzate, occupandosi della vendita e posa di serramenti, infissi, finestre, complementi, persiane, zanzariere, avvolgibili, cancelletti e grate di sicurezza.
  • GLD Serramenti con sede operativa a Pedrengo (BG) e showroom a Bergamo propone esclusivamente prodotti qualitativamente elevati, con caratteristiche tecniche peculiari che fanno di GLD Serramenti un vero punto di riferimento per la provincia di Bergamo e per tutto il territorio lombardo.

    GLD Serramenti è sinonimo di ricercatezza e design, proponendo numerose soluzioni perfettamente adattabili a qualsiasi contesto; i serramenti GLD non richiedono manutenzione, essendo realizzati con materiali all’avanguardia, pensati per durare nel tempo e resistere agli agenti atmosferici.
    Impermeabilità, resistenza al fuoco, isolamento termico e isolamento acustico completano le caratteristiche principale dei serramenti GLD.

  • L’azienda di Bergamo si distingue anche per il basso impatto ambientale, infatti un elevato risparmio energetico equivale ad una riduzione di CO2 nell’ambiente.

    Design, assenza di manutenzione, impermeabilità, rispetto ambientale, fanno dei serramenti e degli infissi di GLD una scelta valida e garantita a Bergamo e provincia, a Brescia e provincia, a Milano e provincia, a Monza e provincia

 

 

 

GLD Serramenti

Showroom
Via Borgo Palazzo, 219
24125 Bergamo (BG)
Telefono: +39 035 42 36 602
Fax: +39 035 29 13 09
eMail: gld@gld-serramenti.com